Call of Duty 7 Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
MirkuzzoWar
icon1  view post Posted on 15/5/2010, 17:48




Si raga.. come da titolo , è stata annunciata l' uscita di Call Of Duty 7 Black Ops, Uscira L 11.09.10 è fatto dalla Treyarch e sulla dashboard dell xbox c'è gia un trailer eccolo qui...



Non si capisce molto dal trailer... speriamo che sarà un bel gioco =) se avete altre informazioni scrivetele ragaaa.. =)

Ecco cosa ho trovato in questo forum : dailyrando

Call of Duty verso la guerra fredda?

Tempo di speculazioni e voci di corridoio e mi ha detto mio cugino. Sotto la lente d'ingrandimento la confessione che un "ben informato" interno ad Activision si sarebbe lasciato scappare in non si sa bene quale occasione e soprattutto perché. A riportare la notizia è MapModNews, in un pezzo raggiungibile a questo indirizzo.
Bene, allora, sotto con le super incredibile notizie inattese: si chiamerà Call of Duty Black Ops e, come da tradizione, sarà sviluppato da Treyarch (tradizione del post CoD di Infinity Ward, si intende). Le operazioni nerissime sarebbero quelle che hanno caratterizzato la cosiddetta Guerra Fredda, che ha anteposto per mezzo secolo il blocco sovietivo agli Stati Uniti.
Black Ops, secondo quanto riportato, "pescherebbe" le proprie missioni da svariati momenti storici, capaci di includere passaggi nella seconda guerra mondiale, in Vietnam, Cuba e Sud America.
Tornerebbe anche la modalità tutta piena di zombie già vista e apprezzata in World at War, così come farebbero ritorno anche i server dedicati per la versione PC.
on perdeteci troppo sonno, nessuno dirà a breve quanto c'è di vero e le possibilità che ci sia un bel po' di fantasia galoppante dietro sono parecchie. A voi la palla della discussione.
 
Top
0 replies since 15/5/2010, 17:48   40 views
  Share